Novità

Care amiche e amici,
abbiamo alcune novità da comunicarvi… una bella e una brutta…
La bella: ANTEPRIMA del nostro nuovo spettacolo “I Volti di Faust”, il 29 luglio alle 21:00 al Marconi Teatro Festival, v.le Guglielmo Marconi 698/E.
Lo spettacolo è la realizzazione di un progetto scenico originale tratto dalle opere di Goethe, Marlowe e Spies.
-La brutta: “Improvvisi Urbani. Festival Internazionale del Teatro Urbano”, dopo 22 anni non è stato finanziato nonostante un programma innovativo e artistico di grande qualità…
Su questo non ci arrendiamo! L’1 settembre 2017 al Giardino degli Aranci, dalle 21:00 realizzeremo, per non farlo scomparire e per non subire senza reagire, almeno una giornata del Festival,  anche senza alcun contributo del Comune di Roma.
Chiediamo a voi di sostenerci nei modi che vorrete, potrete: inviare un libero contributo al nostro c/c il cui Iban è: IT87X0501803200000000109904
Oppure abbiamo aperto un progetto crowfunding nella piattaforma “Produzioni dal Basso”, il titolo del progetto da sostenere è “Il Festival dei Sorrisi” e troverete modalità e ricompense cliccando  questo link  https://www.produzionidalbasso.com/project/il-festival-dei-sorrisi/
Se avessimo più contributi, realizzeremo più giornate e vi terremo informati!
Naturalmente se verrete al Marconi Teatro Festival e al Giardino degli Aranci, sarà comunque un modo per sostenerci.
Grazie


Altre info sullo spettacolo:
Lo spettacolo è un grande affresco di immagini, un’azione totale tesa a coinvolgere gli spettatori in un ritmo affascinante di cambi di scena realizzati in spazi scenici originali, per evocare dai testi di Marlowe, Goethe e Spies un cosmo di emozioni.
Mefistofele, l’Angelo del Bene, l’Angelo del Male, Wagner e Robin il clown, si succederanno nelle scene principali dell’opera: dalla spettacolarità dello Show dei Sette Peccati Capitali e della Notte di Valpurga alla drammaticità della Dannazione di Faust, dall’Evocazione alla Gabbia del Patto di Sangue, dalla comicità e ironia dell’Osteria dei Lazzi alla tenerezza dell’incontro con Margherita fino all’epilogo del Carcere.

Leave a Reply